Raffinata Villa Veneta del XVII secolo, immersa nel contesto del suggestivo ambiente fluviale della pianura del Veneto Orientale, nei pressi di un'ampia ansa del fiume Livenza.
Il complesso, recentemente restaurato, offre il fascino originario e le seduzioni di una suggestiva dimora veneziana di campagna del Seicento. L'intatta autenticità della grande Villa Dominicale, della "Barchessa" e dell'ampio parco secolare costituiscono una cornice elegante e signorile per dare prestigio ed unicità ad ogni evento.
Oltre alla Villa Padronale, la location dispone di una splendida ''Barchessa''con portico coperto di 300 mq aperto sul grande parco attraverso ariose arcate ornate da tendaggi estensibili a formare un'ombrosa veranda: l'antica 'Malvasia' propone un originale ambiente caldo e raccolto; un delizioso Salotto di ingresso vi offre poi una prima accogliente sosta. L'arredo è autentico e proviene dalla dotazione originaria della Villa, cosi come la pavimentazione in tipici 'masegni' veneziani. Al piano superiore della Barchessa una splendida sala coperta e climatizzata offre un eccezionale ambiente architettonico ideale per banchetti e convegni, oltre a servizi e un delizioso living.
La disposizione e il numero degli ambienti permette grande flessibilità nel numero dei partecipanti e una gestione dell'evento in più luoghi, alternando quelli coperti a quelli aperti: tra questi ultimi, il Grande Parco, di oltre 25.000 mq, con alberi d'alto fusto che si alternano a spaziose radure ideali per ogni allestimento.
Il complesso di Villa Correr Agazzi, vincolato dallo Stato come bene di preminente interesse storico/artistico, si presta per l'organizzazione di matrimoni, eventi culturali, concerti, meetings aziendali. Dista da Venezia circa 45 km (A4 uscita S.Stino di Livenza)