Villa Cicchi è una residenza di villeggiatura di un'antica famiglia nobile, a pochissimi chilometri da Ascoli Piceno, pronta ad accogliere chi desidera conoscere le Marche soggiornando in una struttura di fascino, autentica, semplice ma curata, molto personale, accolti amichevolmente dalla famiglia che tutt'ora vi abita.
La villa è rappresentazione di un sogno romantico, testimone di storie d'amore provenienti da tutto il mondo, pensata appositamente per una clientela internazionale esigente ed attenta che cerca l'atmosfera e lo stile della favola italiana.
La varietà di ambienti: la cantina, le sale interne, il parco, l'oratorio, il giardino, la grotta e la piscina, sono scenario ideale per l'evento più bello ed indimenticabile della vostra vita e di quella dei vostri ospiti.
Ad accompagnare la cerimonia ci saranno i sapori autentici della cucina marchigiana: il pane, i salumi, il fritto all'ascolana, nonché la grande maestria nel creare wedding cake su misura delle idee più fantasiose ed esigenti, il tutto fatto rigorosamente in casa con prodotti naturali.
Maria Elena Cicchi si occuperà personalmente di costruire la formula più adatta alle vostre esigenze, utilizzando un ingrediente speciale e indimenticabile: l'amore per le cose belle, buone e genuine, e la cura di ogni dettaglio.