Poesia per ogni Storia
Villa Giovanelli Fogaccia, attuale dimora dei Principi Giovanelli, è un'esclusiva location per matrimoni, convention e ricevimenti a Roma, situata tra la via Aurelia e via Boccea. La Villa è stata costruita dall'architetto Marcello Piacentini agli inizi del novecento ed inaugurata da Re Vittorio Emanuele III.
Da sempre adibita a ricevimenti e balli nobiliari, Villa Giovanelli Fogaccia oggi è Poesia per ogni Storia. Trasforma ogni vostro evento in momenti indimenticabili.
L'ospitalità da parte dei proprietari, garantisce l'eleganza e l'unicità con la cortesia nobiliare dei tempi passati per i ricevimenti e per le convention aziendali. Ogni evento è unico ed utilizza tutti gli spazi disponibili interni ed esterni: 4 saloni interni, il parco di 8 ettari costituito da: un fronte villa imponente, una corte pavimentata, un prato con lago ed isolotto, giardini all'italiana, giardini mediterranei ed un amplio parcheggio per oltre 500 macchine.
Il servizio di catering e banqueting (con preparazione e cucina interna alla Villa) è in esclusiva alla società Natalizi, storico nome della gastronomia romana dal 1927. Ogni menù è personalizzato e prevede diete specifiche per vegetariani, vegani, celiaci.


Ultima Certificazione di Qualità: 07 settembre 2017