Il Refolo con i suoi 25 ettari di terreno coltivato con sistema biologico è la location ideale per ricevimenti e cerimonie nella provincia alta di Caserta.
Sorge sulle colline tra Teano e Riardo, in una splendida posizione panoramica di fronte al monte Maggiore e con un facile accesso dalla statale Casilina.
Il cuore della tenuta è l'antico casale dell'800, circondato da un grande portico di travi di castagno vicino al quale si apre un giardino con un'ampia piscina.
Davanti alla casa una piazzetta offre un incantevole panorama del bosco a noci dell'azienda e del nucleo medievale di Riardo, immagini che diventano suggestive sul far della sera.
Annessa alla struttura principale ci sono tre sale climatizzate destinate agli eventi, arredate con sobria ed accogliente eleganza, nelle quali trovano posto oltre 400 persone; grazie alle attrezzature tecniche messe a disposizione si possono organizzare convegni e meeting aziendali.
La location dispone di cucina interna ed uno staff di sala di primordine ed i menù proposti valorizzano piatti e prodotti della Campania senza trascurare la cucina italiana in generale e quella internazionale.
Tutta l'area interna, è servita da ampi spazi verdi con grandi gazebi predisposti per la sistemazione del banqueting dei matrimoni e di altre cerimonie e da un agrumeto che, insieme alla valle delle noci, offre la possibilità di piacevoli passeggiate nella natura.
La gentilezza, l'attenzione, l'ospitalità, la cucina raffinata sono tratti distintivi dello staff de Il Refolo ed i proprietari mettono a proprio agio con naturalezza gli ospiti e, durante i ricevimenti, li fanno sentire circondati da un'atmosfera accogliente, proprio come se fossero a casa loro.

Il Refolo, una villa da vivere.


Ultima Certificazione di Qualità: 28 dicembre 2016