Il Monastero Fortezza di Santo Spirito, prezioso gioiello di architettura medievale, è un Monumento Nazionale tra i più importanti d'Abruzzo, location affascinante e magica dove organizzare eventi esclusivi e raffinati.
La Fortezza è incastonata in un paesaggio meraviglioso ed incontaminato, con una magnifica vista sulla vallata e sulla catena del Gran Sasso.
Nel chiostro un vellutato e sgargiante prato inglese, bellissimi e profumati giardini sono lo scenario ideale per un elegante e romantico evento.
L'offerta enogastronomica è curata dallo chef, Stella Michelin, Marcello Spadone che con la sua professionalità, passione e creatività realizza piatti che fondono tradizione ed innovazione, con un'attenta selezione di materie prime di altissima qualità. Il servizio è attento ed impeccabile e tutto è curato e studiato nei minimi particolari, per far sì, che ogni evento sia unico e suggestivo.
All'interno della Fortezza, in una delle bellissime e suggestive Sale in Pietra, sul prato o nella terrazza panoramica, è possibile, inoltre, celebrare il Matrimonio Civile.