Un antico casale settecentesco immerso nella poesia della dolce campagna bresciana. Col suo grande parco che effonde il profumo di un giardino segreto, le pietre sapientemente incastonate a vista, coi suoi romantici porticati e le ampie sale dall’atmosfera intima e rustica che armonicamente si sposa coi numerosi e raffinati dettagli di pregio, Corte Piovanelli rappresenta senza dubbio la location ideale per un matrimonio esclusivo, indimenticabile e unico. Un luogo magico, pensato per chi ama l’intrinseca bellezza della semplicità e apprezza l’eleganza dei particolari avvolti dallo scenario di un paesaggio fantastico che lascia senza fiato.
La struttura, che è anche aperta alle Cerimonie ed alle Unioni Civili, mette a disposizione degli sposi due grandi sale dotate di aria condizionata e una incantevole saletta impreziosita da un suggestivo camino, oltre al meraviglioso giardino di 1500 metri quadrati curato in ogni minimo dettaglio, che durante la bella stagione si trasformerà in un set da fiaba per un matrimonio da sogno.
E così in inverno potrete farvi scaldare il cuore dalle pietre e travi a vista, in primavera potrete abbandonarvi nei colori del favoloso giardino mentre in estate sarete travolti dai profumi e dalle sfumature della romantica corte. In ogni momento dell’anno, dunque, Corte Piovanelli è la cornice perfetta per un ricevimento nuziale memorabile e di alto livello, in cui i piaceri del palato si fonderanno con l’eleganza e la cura degli allestimenti pronti a soddisfare anche i desideri degli invitati più esigenti.
Per il giorno più bello ed importante della vostra vita, infatti, a Corte Piovanelli potrete contare sulla professionalità e l’esperienza dello staff di Armony Banqueting & Catering, l’azienda di catering che gestisce in esclusiva la struttura e che a Corte Piovanelli si occuperà meticolosamente di tutti gli aspetti del ricevimento per renderlo straordinario ed unico. E lo farà garantendo un servizio impeccabile e di alto livello a cominciare dai menù, tradizionali e originali al tempo stesso, elaborati nel pieno rispetto della stagionalità dei prodotti selezionati con cura puntando sempre alla massima qualità, e con un occhio di riguardo per le eventuali intolleranze degli invitati.