Immerse in un parco di 20.000 mq. di olivi e lecci secolari, spiccano le bianche mura di San Giuseppe. Masseria tipica della piana dauna, situata a 4 km. dal capoluogo, facilmente raggiungibile quindi da tutte le direzioni poichè collocata nei pressi della circonvallazione. Il Tenimento parla di storia, quella foggiana, fatta di distese di grano ed allevamenti legati alla transumanza. La struttura è composta da ambienti che consentono lo svolgimento di matrimoni ed eventi fino a 600 persone. Lo sfondo è quello offerto dalla sapiente e rigorosa ristrutturazione che si presta a festeggiare in un quadro incantevole un'occasione particolare.
Tenimento vi offre un'ampia scelta di ambienti per eventi piccoli e grandi: Matrimoni, Funzioni private (cresime, battesimi, comunioni), Ricorrenze speciali (compleanni, nozze d'argento, nozze d'oro), Convention, Convegni.
A completamento del fascino emanato dal complesso, la splendida piscina, incastonata in una tipica ''corte'' e le storiche fosse del grano, possente impronta di un passato che ci inorgoglisce e che offrono innumerevoli interpretazioni per la vostra festa.