Un gioiello incastonato tra le lussureggianti propaggini dei Colli Euganei, che dolcemente abbracciano il borgo medievale di Monselice, alle porte di Padova.
E’ così che ci appare Villa Corner, una meravigliosa residenza settecentesca riportata ai suoi antichi splendori grazie ad una scrupolosa e attenta opera di restauro voluta dal proprietario Roberto Veronese, che ha poi aperto la sua casa e trasformato in arte la passione della buona cucina e del buon gusto.
Le numerose sale della Villa sono tutte elegantemente arredate con pregiati pezzi d’epoca, anche se il fiore all’occhiello della struttura è senza dubbio il Salone Saturnia, un vero e proprio salone delle feste d’aristocratica memoria, con tanto di scalone dorato e scintillante lampadario di cristallo che domina tutta la sala. All’esterno, uno spettacolare parco secolare ed un curatissimo giardino su cui affaccia la raffinata loggia, arricchita da archi mattonati e morbidi drappeggi.
Anima pulsante di questa elegantissima dimora storica, è il Tavern di Villa Corner, un esclusivo ristorante specializzato in raffinati piatti a base di pesce che rappresenta la location ideale per un banchetto di nozze principesco e memorabile.
Le diverse tipologie di ambiente rendono, infatti, il Tavern di Villa Corner il posto ideale per realizzare il proprio sogno, lasciando spazio alla creatività ed alla fantasia personale, ottenendo così un matrimonio sartoriale e costruito su misura.
Il Salone Saturnia, capace di ospitare fino a 150 persone, rappresenta la scenografia perfetta per un ricevimento sontuoso e fiabesco, curato nei minimi particolari e intriso di eleganza e magia. Nella stagione calda, invece, il Tavern di Villa Corner allestisce dei romantici gazebo all’interno del profumatissimo giardino, per un banchetto suggestivo e di gran classe incorniciato dalle bellezze naturali di un territorio ricco di fascino e di armonia.
Massima qualità e freschezza sono le parole d’ordine del Tavern di Villa Corner, che propone una cucina in cui tradizione e innovazione si sposano sapientemente, per dar vita a proposte uniche e di alto livello, caratterizzate sempre dalla cura di ogni singolo dettaglio, dalla professionalità e dalla grande passione, che è la strada maestra su cui camminano tutti i membri dello staff di questa dimora storica da sogno.
Una struttura che si distingue anche per la dinamicità e l’elevata predisposizione alla personalizzazione: ogni matrimonio è unico ed esclusivo al Taver di Villa Corner, gli sposi vengono seguiti passo passo ed esauditi in ogni loro richiesta, affinché il giorno più bello ed importante della loro vita sia davvero memorabile dal primo all’ultimo momento.