Astapiana Villa Giusso è una location straordinaria per l’organizzazione di cerimonie, eventi e manifestazioni culturali.
Situata a 400 m sul livello del mare, in splendida posizione naturale, dominante la penisola sorrentina, Astapiana Villa Giusso si pone all’attenzione degli operatori del wedding e dell’organizzazione di eventi nell’offrire una location dal fascino unico e dallo scenario paesaggistico di incantevole bellezza.
In ideale continuità con il passato, quando i monaci accoglievano e rifocillavano i viaggiatori, Astapiana vi invita, ora come allora, a godere della sua ospitalità e della sua magica atmosfera.
La ristorazione abbina le 'vecchie' ricette locali, oggetto di un attento recupero, con le migliori proposte gastronomiche della penisola sorrentina e della costiera amalfitana. Particolarmente curata la selezione delle materie prime, per offrire una cucina saldamente legata al territorio e alle sue risorse. Sempre presente un grande olio extravergine dop, l’Astichiano, prodotto dalla stessa azienda.
Una location tutta da scoprire dove premi Nobel e luminari sono rimasti incantati dal maestoso scenario storico-naturalistico della Villa e dalle delizie del palato.
Astapiana vi aspetta per riscoprire l’antica armonia tra natura e gastronomia, in una cornice di rara ed unica suggestione.