La Rocca è straordinaria location per occasioni speciali.
Per chi ricerca l'esclusività di un luogo che sa trasmettere emozioni indimenticabili, negli
spazi della millenaria fortezza è possibile organizzare cerimonie e unioni civili, ricevimenti e feste.
Questo contesto unico, ricco di fascino e suggestione, da cui si gode un'impareggiabile vista sul lago di Garda, rimarrà davvero impresso nella mente degli ospiti.
Grazie ad un particolare accordo con l'Amministrazione Comunale di Lonato del Garda, negli spazi della Rocca - Monumento nazionale dal 1912 - è possibile celebrare i matrimoni con rito civile e le unioni civili.
La Fondazione Ugo Da Como ha selezionato, come partner esclusivo per la ristorazione, Padovani e Benuzzi Catering, società giovane e dinamica che garantisce un servizio professionale e personalizzato attento a tutte le esigenze del cliente e una proposta di cucina che si fonda su materie prime di eccellenza. Una proposta moderna e innovativa nel pieno rispetto delle tradizioni, della naturalità dei prodotti e delle stagionalità.
La Rocca di Lonato del Garda si trova a pochi chilometri dal casello autostradale di Desenzano del Garda (A4 Milano-Venezia) ed è situata nel cuore del centro storico del paese, circondata da un grande parco che - con il Museo "Casa del Podestà" - completa il complesso monumentale voluto dal Senatore Ugo Da Como.