L’Abbazia di Sant’Andrea in Flumine da secoli domina la lussureggiante Valle del Tevere, offrendo una splendida cornice per i vostri ricevimenti.
La bellissima chiesa consacrata permette di accogliere fino a 140 persone sedute.
I sobri saloni per i ricevimenti con splendida vista sulla Valle del Tevere, possono accogliere fino a 200 ospiti.
Nei mesi invernali o in caso di pioggia, disponiamo di ulteriori sale interne al piano inferiore disponibili per l’aperitivo/antipasto, il buffet dei dolci e l’intrattenimento musicale. Tutti gli ambienti sono riscaldati.
Da anni la collaborazione con banqueting di nostra fiducia ci permette di offrirvi un servizio impeccabile che saprà deliziare i palati più esigenti offrendo genuinità, tradizione ed innovazione.
Nonostante l’esclusività e l’eleganza di questa bellissima dimora storica, troverete convenienti i nostri pacchetti all inclusive: servizio banqueting, location in esclusiva, allestimenti interni ed esterni, servizio parcheggio, servizio guardaroba, pulizie, fiaccolata, presenza della direzione a costi concorrenziali.
Infine, tutta la nostra dedizione e professionalità nel curare i dettagli di un giorno unico e speciale.
Per i vostri ricevimenti potrete avvalervi dei servizi dei nostri collaboratori convenzionati. Sulla base delle nostre esperienze, vi guideremo nella scelta dei servizi che completano l’organizzazione del matrimonio: allestimento floreale, intrattenimento musicale, servizio fotografico, animazione per bambini, confettata, angolo photo booth ed altro ancora.
La location è disponibile anche per battesimi, anniversari, feste private.

Per visitare la struttura e visionare le nostre proposte siamo disponibili dal martedì alla domenica previo appuntamento telefonico.