Il complesso fortificato del borgo e del castello di Tabiano, con la sua chiesa romanica, l’azienda agricola, i casali circostanti, due ristoranti, costituiscono un unicum esclusivo in tutta l’Emilia Romagna. Immersi nella calma e nel verde delle prime colline dell'Appennino emiliano, ma vicino alle principali vie di comunicazione del Nord, sono luoghi ideali per organizzare congressi, meeting e incentive.
Questo complesso è anche particolarmente adatto ad eventi raccolti, cerimonie, matrimoni, con la possibilità di pernottamento e l’utilizzo, anche in esclusiva, del borgo e/o dei casali. In caso di matrimoni o altri eventi il Relais può offrire pernottamento fino a 180 persone. La disponibilità di sale riunioni per oltre 700 Mq complessivi al Borgo e per altri 600 Mq al Castello, consente, inoltre, di organizzare più eventi in contemporanea, con la partecipazione di oltre 900 persone anche in caso di maltempo.
Tabiano Castello, pur essendo immerso nella natura incontaminata, è facilmente raggiungibile: 15 minuti dal casello di Fidenza dell’autostrada A1, a 10 minuti dalla stazione ferroviaria di Fidenza, a 30 mn dall’aeroporto di Parma, 60 mn dagli aeroporti di Linate, e Bologna, a circa 90 mn dagli aeroporti di Malpensa, Orio al Serio, Verona e Pisa.
Il Relais dispone di un centro congressi ricavato nelle scuderie del borgo e in altri edifici storici con pareti faccia a vista, archi medievali, splendida vista. Tutte le sale sono attrezzate con schermo, videoproiettore, connessione WIFI e disposizione delle sedie e tavoli come da richiesta.
Questi spazi possono ospitare complessivamente fino a 500 persone, con anche 5 riunioni e/o gruppi di lavoro in contemporanea. Ideale per congressi, incentive, consigli di amministrazioni, corsi di formazione, seminari.