Borgo I Vicelli rappresenta una cornice raffinata ed originale per lo svolgimento di riunioni, workshop, presentazione di prodotti, aggiornamenti professionali, corsi di formazione, mini-convegni anche dalla durata di più giorni lavorativi.
Immerso nella splendida tenuta di olivi sulle colline del Chianti fiorentino, il nostro Country Relais Borgo I Vicelli mette a disposizione dei suoi clienti tutti i comfort necessari sia per consentire la concentrazione necessaria durante l'impegnativa giornata di lavoro che per godere del giusto relax nel Centro Benessere alla fine delle stessa.
Borgo I Vicelli è reso unico dalla perfetta combinazione fra l'antico fascino di una dimora d'epoca e il comfort moderno garantito negli eleganti e curati spazi ed alloggi. Senza dimenticare il contesto ottimale nel quale trova luogo: una tenuta di 17 ettari di ulivi a soli 12 Km dal centro di Firenze ed altrettanti dall'uscita Firenze-Sud dell'Autostrada A1.
Il Vecchio Frantoio ospita oggi due ampie sale, che si prestano a diverse tipologie di allestimento, inoltre, le ampie aperture, con vista sui colli fiorentini, consentono la possibilità di illuminare e arieggiare naturalmente l'ambiente. La presenza di tende oscuranti ne permette l'utilizzo anche per conferenze con proiezioni. La stanza è dotata di impianto di aria condizionata, di toilette e di un guardaroba con uso esclusivo. Gli ambienti del Vecchio Frantoio, come tutte le aree circostanti, sono dotati di connessione internet wireless.
Numerose ed originali sono le attività di teambuilding proposte dalla struttura stessa. Infine le spaziose ed eleganti camere ed i confortevoli e panoramici appartamenti dell'Agriturismo saranno a disposizione dei partecipanti.