Storia: Ca' Marcello, uno splendido esempio di villa veneta ancora vissuta e mantenuta dalla nobile famiglia veneziana dei Marcello, che la fece erigere nel 1500. Fu poi ampliata, arredata e finemente decorata nel 1700 ed è ancora oggi immersa nell'armonioso parco di oltre 8 ettari, anch'esso di epoca settecentesca.
La villa, ancora arredata con mobili originali e oggetti antichi d'uso quotidiano, è arricchita da grandi quadri a stucco e dal ciclo pittorico del salone da ballo, opera di Giambattista Crosato, importante affrescante del 700 veneto.
Questa maestosa villa immersa nella campagna tra Treviso, Padova e Venezia continua a racchiude l'eco vivo e radioso della magnificenza propria delle sue nobili origini e costituisce un'importante testimonianza della civiltà di villa.
Eventi ospitabili: meeting, conferenze, presentazioni, cene di gala, sfilate di moda, servizi fotografici, film e pubblicità, concerti e spettacoli.
Servizi: per ciascun evento, il numero di sale a disposizione è variabile, secondo le esigenze.
Su richiesta, sono disponibili soluzioni che includono allestimenti, scenografie, attrezzature tecniche e servizi di banqueting.