Il Castello della Castelluccia, situato a pochi chilometri dal centro di Roma ed immerso in un'oasi di pace tra le verdi colline della campagna romana, è il posto ideale per il Vostro evento memorabile.
Eretto sulle rovine di una villa romana di età imperiale in un periodo tra il XII ed il XIII secolo, è inevitabilmente un luogo magico e ricco di leggende appartenenti al suo straordinario passato. Nei suoi 8 secoli di storia questo splendido edificio fortificato appartenne a diverse famiglie nobili e fu visitato da personaggi illustri tra i quali Papa Pio VII e la Regina Cristina di Svezia.
Completamente ristrutturato e riportato ai suoi antichi splendori, è stato ufficialmente inaugurato nel marzo 2002 ed è oggi è una struttura che offre 3 magnifiche sale dedicate. Ogni sala è contraddistinta da un proprio stile e da proprie caratteristiche, come ad esempio l'enorme camino, il soffitto a cassettoni, le pareti in pietra, i pavimenti in cotto o in legno recuperato da un antico vascello. All'esterno della struttura vi sono invece suggestivi ampi spazi, giardini rigogliosi e terrazze con veduta mozzafiato per regalarvi momenti unici.
A garanzia di un'esperienza gastronomica d'eccellenza potrete contare su uno staff preparato ed attento ad ogni Vostra esigenza e su una cucina di carattere spiccatamente tradizionale e preparata con materie di primissima qualità.
Per chi volesse pernottare, sono disponibili 23 camere ristrutturate mantenendo inalterato il loro fascino secolare e finemente decorate con pezzi d'antiquariato, pavimenti in cotto.