In posizione dominante sulle colline dell'Appennino emiliano, il Castello di Tabiano offre una cornice molto particolare per congressi, mostre, meeting, seminari, corsi di formazione, team building e cene di gala.
Nell’insieme, le ampie terrazze panoramiche, le cantine a volta e i saloni affrescati di diverse dimensioni si sviluppano per oltre 2mila metri quadri, potendo ospitare fino a 350 persone, anche con diverse riunioni e/o gruppi di lavoro in contemporanea.
Tutte le sale possono essere attrezzate con schermo, videoproiettore, connessione WIFI, lavagne a fogli mobili e disposizione delle sedie e tavoli come da richiesta. A richiesta sono disponibili servizi congressuali quali welcome coffee, coffee break – coffee station, working lunch, cocktail e aperitivi, catering, reception ed accoglienza, segreteria, attività pre e post-congress, guardaroba, parcheggio, transfer, interpretariato, visite guidate, programma accompagnatori e wine tour.
Il Castello è parte della ‘Tenuta di Tabiano’, della quale fanno parte l’azienda agricola, alcuni antichi casali recentemente restaurati con piscina e giardino privati e il Borgo medioevale, trasformato in Relais de Charme con possibilità di pernottamento fino a 150 ospiti.
Tabiano è facilmente raggiungibile in auto, aereo o treno: in 15 minuti dal casello di Fidenza dell’autostrada A1, 10 minuti dalla stazione ferroviaria di Fidenza, 50 minuti dalla stazione di alta velocità di Reggio Emilia, 30 minuti dall’aeroporto di Parma, 60 minuti dagli aeroporti di Linate, e Bologna, 90 minuti dagli aeroporti di Malpensa, Orio al Serio, Verona.