Le sue meravigliose sale sono a disposizione per incontri sia pubblici che privati, con la presenza di un'attività di ristorazione interna, disponibile anche per catering e banqueting.
Il Circolo della Stampa è dotato di una sala conferenze da 120 posti a platea con palco, impianto audio (microfoni a gelato e a filo, mixer multicanale, casse in filo diffusione anche in tutto il piano nobile), impianto video.
Servizi aggiuntivi: copertura WI-FI, computer di servizio con telecomando per slide, servizio hostess e guardaroba, zona accoglienza in ingresso, sale per piccole presentazioni.
Il piano nobile si sviluppa su 700 metri quadri e si può modulare in base a tutte le esigenze: Meeting aziendali e Convegni che necessitano sia di sale per la parte congressuale, sia di sale per la ristorazione; Tavole rotonde e Seminari, con la possibilità di sale di lavoro e incontri b2b; lancio di prodotti e sfilate di moda.
Il servizio di ristorazione interna è capitanato dallo chef Marco Inglese.
La cucina è di taglio tradizionale piemontese con una particolare valorizzazione della materia prima, sia di ricerca
che di lavorazione. In base a tutte le esigenze, si realizzano Coffee Break, Servizio a Buffet o a passaggio (ricevimenti in piedi fino a 250 persone), Cene di Gala (massimo 160 ospiti seduti), cocktail party e light lunch per meeting aziendali.