La Dogana Veneta è un celebre edificio di epoca veneziana posto nel centro storico di Lazise, direttamente sulle rive del Lago di Garda, a soli 20 minuti da Verona e in una posizione strategica e accessibile rispetto alle uscite autostradali A4 e A22 di Peschiera del Garda e Affi.

Gli spazi:
Gli 800 mq della location sono estremamente polifunzionali.
Le sale possono essere allestite per Meeting e Congressi, Cene di gala, Lanci prodotto, Sfilate di moda e Matrimoni. La sua posizione direttamente in riva al lago di Garda permette inoltre di organizzare
eventi con terrazza direttamente fronte lago.
Le attrezzature:
A livello congressuale le sale interne sono tutte climatizzate e illuminate sia con luce naturale che artificiale. Vi è inoltre la possibilità di oscurare tutta la struttura tramite la chiusura automatizzata delle finestre. Le sale possono essere allestite a platea con un massimo di 320 posti a sedere, schermo da 4 x 3 mt, video proiettore, impianto audio, tavolo relatori con microfoni
da tavolo e radiomicrofoni.
Inoltre sono a vostra disposizione connessione ADSL, WI-FI, servizio guardaroba, welcome desk, servizio hostess.
Possiamo mettere a disposizione convenzioni con molti Hotel posti nelle vicinanze della location e possiamo proporvi pacchetti ad hoc con soluzioni di spettacolarizzazione, programmi Incentive e Team building.
La storia di Dogana Veneta:
Già nei primi anni del 1600 fungeva da dogana per il transito delle merce tra la Lombardia e la Repubblica di Venezia. Le imbarcazioni dovevano infatti farvi ingresso transitando sotto gli imponenti archi della sua facciata, prima di poter accedere al porto da un'apertura laterale.
A seguito di un recente restauro nel 2003, l'edificio è stato destinato ad ospitare eventi esclusivi di qualsiasi tipologia.