Villa di Campo è dotato di spazi perfetti per ospitare cene, pranzi, momenti conviviali, cerimonie formali o informali, momenti importanti della vita professionale o familiare.

Il fascino intatto di una delle dimore storiche più antiche del Trentino da valore e qualifica i momenti di incontro con clienti, collaboratori o, semplicemente, per avere a disposizione uno spazio riservato per dialogare. L’atmosfera di altri tempi, il silenzio e la massima riservatezza garantiscono la privacy necessari al buon business.

Gli aperitivi, i menu, i momenti di intrattenimento all'interno della Villa o all'esterno nel parco vengono studiati dai nostri chef in modo attento.
Abbiniamo ai servizi del nostro hotel e del nostro ristorante la magia di una suggestiva residenza d’epoca, la professionalità di un'equipe competente con la cordialità e l’ospitalità dal sapore antico.

Gli spazi disponibili: la Sala della Musica ospita fino a 56 persone, la Sala della Seta ne accoglie oltre 30, il Salotto degli Artisti è perfetto per piccoli gruppi fino a 20 ospiti. Per i vostri eventi importanti, curiamo ogni dettaglio, dall’allestimento al ricevimento con menù freschi arricchiti da prodotti fatti in casa e specialità della tradizione trentina.