Per la sua posizione strategica, il prestigio della sede e la versatilità multifunzionale delle infrastrutture a disposizione, il Basinetto rappresenta la sede ideale per ogni tipologia di evento.
Situato in una storica villa immersa nelle colline del Monferrato, a pochi minuti dalla città di Asti e a 15 minuti circa dalla città di Alba, il Centro è composto da 5 sale di differente metratura.
Ideato, progettato ed allestito per una selezionata clientela, il Basinetto è la cornice ideale per matrimoni, congressi, seminari, presentazioni, convention ed eventi espositivi.
Il Centro dispone di un ampio parcheggio, di un guardaroba, di circa 200 sedie e di ampi spazi a disposizione degli organizzatori degli eventi per accoglienza ed esposizioni.
Il Basinetto è dotato di diverse tipologie di spazi, che consentono di rispondere alle più diverse esigenze organizzative e logistiche: due sale convegni modulari e climatizzate dotate delle più moderne tecnologie; una cabina regia audio-video, due videoproiettori con collegamento a computer, una lavagna luminosa, una lavagna a fogli mobili, una telecamera fissa per la ripresa della conferenza, un lettore dvd - sia per la proiezione che per la registrazione - e l'amplificazione digitale; un salone affrescato, interno alla villa con ampie vetrate sul parco secolare; ampi spazi esterni in grado di accogliere tensostrutture fino a circa 200 persone.


Ultima Certificazione di Qualità: 25 settembre 2017