La Pinacoteca del Tesoriere è una dimora storica del 1600 con una superficie di 900 mq circa e al suo interno conserva importanti affreschi di epoca barocca che incorniciano la parte superiore di tutte le sale facenti parte di quest'ultima. I vari spazi sono arredati con mobili di pregio e racchiudono una importante quadreria d'epoca che include tra l'altro capolavori del Vasari, Pietro da Cortona, Guercino e Albani. Inoltre, la presenza di una cappella privata completa l'offerta degli spazi disponibili e potrà essere di sicuro interesse per l'organizzazione di ricevimenti nuziali.
La Pinacoteca del Tesoriere ha una capienza di 500 persone per cocktail, 350 persone per serate di gala e 200 persone per meeting e rappresenta una novità rispetto alle numerose offerte di strutture congressuali presenti a Roma.
Presso questa dimora storica si possono organizzare molti eventi quali convegni, serate di gala, mostre, concerti, sfilate di moda e visite guidate adeguatamente pianificate.
Inoltre, la Pinacoteca del Tesoriere dispone di una splendido chiostro, 3 break-out rooms e la possibilità di allestire un business center.
Tutti gli ambienti sono climatizzati, dotati di sistema wi-fi e versatili dando la possibilità al cliente di creare un evento memorabile su misura.
Dal punto di vista catering, sono state costruite e allestite nuove cucine che possano soddisfare le esigenze di tutti gli operatori del settore.
Infine, siamo in grado di fornire servizi integrativi quali quelli del catering, allestitivi, assistenza tecnica AV, servizi di traduzione simultanea e la possibilità di sistemazione degli ospiti negli alberghi di zona.