La Posta Vecchia Hotel è una villa costruita intorno al 1640 su commissione dei Principi Orsini, sui resti di una prestigiosa villa romana nellarea dell'antica città di Alsium, per accogliere amici e viaggiatori. Nel 1693 Flavio e Lelio Orsini vendettero la proprietà - il castello di Palo con La Posta Vecchia - a Livio Odescalchi. La Posta Vecchia mantenne la sua funzione di posto di ristoro fino al 1918, in seguito fu abbandonata tanto da cadere in rovina. Nel 1960 la villa fu acquistata da J. Paul Getty, che la riportò agli antichi splendori e la arredò con pezzi provenienti da dimore principesche di tutto il mondo.
Durante la ristrutturazione vennero alla luce i resti della grande villa romana, che costituiscono il nucleo principale del piccolo museo archeologico sistemato nel piano interrato dell'albergo. L'attuale proprietario, che la acquistò direttamente dal magnate americano, restituì La Posta Vecchia alle funzioni originali di accoglienza raffinata.
La Posta Vecchia è da sempre sinonimo di eccellenza per Meeting ed Eventi di grande livello e unicità.
Questa Villa senza tempo è una combinazione di charme e contemporaneità in connubio con le più moderne tecnologie.
La Posta Vecchia vanta una dimensione di lusso, bellezza classica e privacy senza eguali. Ciò che ci rende speciali è lo charme di una location unica di fronte al mare, immersa in quattro ettari di lussureggiante giardino, un rifugio che garantisce il massimo rispetto della tranquillità e della riservatezza per tutti i nostri ospiti.
The Cesar, il nostro rinomato ristorante, arricchisce le proposte gastronomiche con atmosfera di charme e qualità del servizio, seduzione del palato e organizzazione impeccabile.
La creatività del nostro Executive Chef, Antonio Magliulo, è il nostro piatto forte


Ultima Certificazione di Qualità: 01 agosto 2016