Una storia millenaria, un luogo evocativo immerso nello splendido Parco del Ticino. Il Parco dello Zerbo racchiude in circa cinque ettari di giardino la magia del verde e della natura, dove si incastonano come pietre preziose la meravigliosa villa creata dall'arch. Piero Portaluppi, la storica chiesa costruita agli inizi del '700 e una antica casetta del '500. Si narra che tale casetta fosse inizialmente la cappella che ospitava il dipinto della Madonna dello Zerbo prima di passare nellattuale chiesa di maggiore dimensione (e l'immagine passò così dall'antica cappelletta che si trovava di fronte allattuale, alla nuova chiesina più bella e più vasta. Aveva così origine l'attuale Santuario cit Archivio storico Besate).
Fascino, architettura e natura si fondono in un unicum armonioso situato nel cuore della Lombardia, a due chilometri da Besate e a due passi dalla grande Milano.
Un matrimonio da sogno? Vivetelo a Lo Zerbo, il luogo perfetto dove coronare il vostro giorno più bello. Celebrate la funzione civile per poi festeggiare all'interno della villa adiacente senza necessità di spostamenti. Una volta arrivati alla location i vostri ospiti non dovranno più preoccuparsi di nulla: Lo Zerbo offre al suo interno tutti gli spazi per il vostro matrimonio ideale, dalla celebrazione civile al ricevimento negli ambienti interni o nel magnifico giardino oltre a un ampio parcheggio a disposizione di tutti gli ospiti. Può essere un compleanno o una festa di laurea, un cocktail o una serata musicale, lo Zerbo offre l'ambiente necessario di cui avete bisogno.