L' Hotel Bramante di Todi, Monastero Santa Margherita dispone di un centro congressi nel cuore dell'Italia, ideale per ospitare convention, viaggi incentive, riunioni di lavoro, corsi medici ECM, Guru Lab ed eventi e convegni di ogni settore.
Il nostro Centro Congressi vanta anni di preziose collaborazioni con le più importati incentive house, agenzie di eventi ed è sede di numerosi congressi nazionali e internazionali.
Grazie alla sua posizione geografica, al servizio offerto e alle 4 sale, la cui capienza va da 10 a 350 posti, è da tempo e sempre di più, il luogo prescelto da piccole e grandi aziende o gruppi di lavoro, poiché riesce a soddisfare al meglio le esigenze di ogni settore specialistico da quello tecnologico, a quello scientifico o altro ancora.
Le sale sono modulabili a seconda delle vostre necessità e con diverse possibilità di disposizione, grazie a pareti scorrevoli, per gruppi di lavoro minori. La Sala Todi, per la cronaca storica l'antica chiesa del Convento, può ospitare fino a 50 persone con diverse disposizioni.
Tutte le sale sono dotate di luce naturale, la Sala Imperatori affaccia sulla piazzetta gazebo con magnifica vista sulla valle mentre la Sala Todi, dalle mure in pietra, ha vista e finestre sulla corte dell'Hotel, l'antico Monastero Santa Margherita.
Sarete seguiti in tutte le fasi dell'evento con la massima assistenza. I menu dei lunch, dei coffee break e delle cene saranno studiati appositamente per voi e serviti nel nostro Ristorante Caravaggio o nei bellissimi spazi esterni con vista mozzafiato sulla vallata umbra. Durante la bella stagione, ma anche nelle miti giornate autunnali, il lunch a buffet ed i coffee break sono serviti nella Piazzetta Gazebo o in Terrazza Belvedere con vista sulla verde valle umbra