Il Park Hotel Villa Grazioli è un' antica dimora cardinalizia del XVI secolo a soli 20 km dal centro di Roma. Circondata da un parco secolare di 15.000 mq, gode di una meravigliosa posizione panoramica con vista su Roma, il mare e Tivoli.
Gioiello d'arte cinquecentesca e custode di storia e cultura, la Villa è oggi un raffinato hotel che racchiude tra le sue mura opere d'arte dei Maestri del XVI e XVII secolo ed offre ai suoi ospiti l' emozione di trovarsi in un' antica residenza aristocratica, senza rinunciare al comfort e alle tecnologie tipiche dell' ospitalità alberghiera.
La Villa dispone di una piscina all'aperto, 5 sale meeting, splendidi saloni affrescati ed accoglienti spazi interni ed esterni per meeting, cocktails, cene di gala e banchetti di nozze.
Il ristorante, Acquaviva, che gode di un incantevole giardino pensile affacciato su Roma, offre ai propri ospiti piatti di raffinata cucina Italiana e Mediterranea.
Una navetta gratuita per la stazione di Frascati è a disposizione degli ospiti per raggiungere Roma in soli 30 minuti.
Le 60 camere e 2 suite sono dislocate nella Villa Principale e nei due Villini antistanti, immersi nel parco e collegati alla Villa tramite due corridoi sotterranei. Arredate con stile sobrio e raffinato, alcune camere si affacciano sul giardino secolare ed altre su Roma.