Villa Bernardini in Vicopelago si erge nel cuore di un paesaggio collinare verdeggiante e naturalmente ombreggiato, a soli 4 km dal centro storico della città di Lucca. Il vasto parco, che si estende per più di 8 ettari intorno all’edificio principale, è ornato da oltre 350 specie vegetali tra alberi secolari, arbusti rigogliosi e fiori variopinti.
Al suo interno troneggia il vero gioiello verde del complesso, il Teatro naturale di Verzura, nel suo genere il più grande della provincia di Lucca e tra i più apprezzati d’Italia.
Il parco di Villa Bernardini costituisce dunque una location superba per occasioni speciali ed eventi di grande classe che offre ai suoi ospiti l’emozione di immergersi in atmosfere romantiche e suggestive.
Il Teatro naturale di Verzura e i giardini della villa possono trasformarsi nella cornice ideale del vostro matrimonio e di ogni altro genere di ricevimento.
Il nostro staff interno vi aiuterà con grande professionalità ed efficienza a rendere ogni dettaglio sublime e indimenticabile.
Villa Bernardini
400 anni di storia