Nobile e insieme contemporanea, Villa Castelbarco continua a stupire per la bellezza sospesa nel tempo e la capacità di adattarsi ad ogni evento.
Antico monastero nel VII secolo, convento cistercense nel 1100, casa di campagna nel 1600, lussuosa residenza nobiliare estiva a partire dal secolo successivo.
Agli inizi dell’800 ha assunto l’aspetto attuale, con gli ampi saloni di rappresentanza, la terrazza sul Naviglio, i giardini all’italiana, gli edifici in stile impero adibiti a Museo e Teatro, il tesoro nascosto delle gallerie sotterranee.
Villa Castelbarco è oggi tra le dimore storiche più belle ed estese della Lombardia, immersa in un parco secolare.
La Villa mette a disposizione dei clienti una scelta unica di spazi, interni ed esterni, ognuno con un suo stile e carattere che possono essere allestiti secondo gusto ed esigenze.
In collaborazione con fornitori di fiducia, propone un’offerta di servizi distintiva: il supporto tecnico e logistico, il servizio di catering, il servizio hostess, la consulenza per la progettazione e realizzazione di addobbi e allestimenti, l’ampio parcheggio, la vigilanza notturna. I clienti che lo desiderano possono avvalersi dei propri fornitori, in completa collaborazione con il personale della Villa.
A completamento dei servizi offerti, il Country Hotel Castelbarco, struttura alberghiera 4 stelle, con 40 camere, immersa nel silenzio del parco.
Il complesso risponde alle vigenti normative in materia di sicurezza.