Antica costruzione seicentesca, Villa Dafne Majestic è immersa nel cuore del parco di Vejo, sorge sui colli di roccia di tufo di Grottarossa, nella zona Nord di Roma. Già dagli antichi Romani la zona di Grottarossa e quella adiacente di Saxa Rubra, era considerata una zona residenziale di altissimo livello, sia per l'amenità dei luoghi vicini alle anse del Tevere, sia per la panoramicità dei colli che si elevano al di sopra del livello dell'attuale Monte Mario. Villa Dafne Majestic è a soli quindici minuti da Via Veneto.
All'esterno la Villa mette a disposizione il Patio signorile (700 posti) su cui si affaccia la Cappella romana (60 posti) annessa alla Villa, il Bordo Piscina (250 posti) con il Giardino all' italiana, il Parco della pineta ed un ampio parcheggio interno (300 posti auto) custodito.
All'interno l'Ingresso di rappresentanza, il Grande Salone del Camino (90 posti), la Sala Dafne (180 posti) prospiciente il giardino, e il salotto riservato della Sala della Biblioteca (40 posti) per fare quattro chiacchiere in totale tranquillità . Al primo piano la panoramica Sala Majestic può accogliere anche gli eventi più numerosi (380 posti), mentre la Sala Blu (40 posti) è adatta a concedersi un momento di relax.
Il rassicurante colore dei pavimenti in antico cotto e marmo, le grandi arcate ellittiche, faranno da cornice al vostro Happening. Pur nella sua impostazione classica Villa Dafne Majestic offre tutti i servizi per tutte le esigenze: per i ricevimenti, il servizio catering con cucina interna espressa, gli addobbi floreali, il fotografo, il dj o la musica dal vivo, i fuochi d'artificio, le lanterne e tutti i servizi richiesti per rendere un evento speciale. La nostra esperienza risponde ad ogni necessità realizzando eventi di sicuro successo.


Ultima Certificazione di Qualità: 18 novembre 2017