Uno scenario magnifico, quello del parco di Villa Foscarini Cornaro, ricco di bellezze naturali: il giardino della villa ospita infatti un’antichissima quercia secolare risalente al Cinquecento, un giardino all’italiana con siepi curate, il giardino delle rose, con i suoi splendidi archi di fiori ed un piccolo orto botanico.
Questo spazio viene illuminato con maestria nelle ore serali per offrire un’ambientazione emozionante per ogni tipo di ricevimento all’aperto.
Antica bellezza tra le ville venete e dimora dei più bei nomi dell’aristocrazia veneziana, rappresenta una gemma dell’architettura rinascimentale incastonata in un suggestivo contesto naturale.
Villa Foscarini cornaro ospita il centro congressi più grande del Triveneto.
L’edificio dal quale viene ricavato lo spazio era in origine un granaio a campata unica costruito successivamente al corpo principale della villa. Gli spazi sono ampi e modulari, equipaggiati con tecnologie moderne unite ad una connotazione storico-artistica di pregio.
Location perfetta per il vostro evento aziendale o business meeting, è in grado di ospitarvi per cene aziendali, presentazioni di prodotto, team Building, sfilate di moda, convegni, attività congressuali.