Dimora storica situata sulle rive del lago di Como, Villa Geno fu costruita nel 1790 poi riedificata nel 1850 in nuove eleganti linee neoclassiche.
La villa è situata nel cuore di Como, accanto alla famosa fontana con un getto d’ acqua alto 30 metri, ed è immersa in un complesso naturalistico unico costituito dal lago e dal promontorio retrostante.
Villa Geno è strutturata su due piani e dispone di una sala principale al piano superiore e di una sala al piano inferiore, fornite delle più moderne dotazioni tecniche, predisposte per soddisfare le diverse esigenze degli utenti.
Un contesto appropriato per meeting, convention, tavole rotonde, riunioni d'affari e corsi di formazione per aziende che desiderano allietarsi della delicata e vanitosa perfezione del paesaggio e valersi del consolidato supporto organizzativo e tecnico offerto dal dinamico staff di professionisti.
Particolarmente indicato per le più eleganti cene di gala e i party più esclusivi, Villa Geno offre l'opportunità di godere del tradizionale splendore di una autentica Villa Italiana.