La villa sorse in forma compiuta e su progetto unitario nella prima metà del seicento su volere della famiglia Zambelli. Quando la proprietà passa al patrizio Girolamo Ascanio Molin, nel corso del XVIII secolo, inizia un periodo di grande attività culturale per la Villa e le sale sono un punto di incontro di letterati ed artisti, il salotto delle menti pensanti del tempo.
Successivamente, a seguito del matrimonio di Paola Molin con il Conte Carlo Giusti la Villa entra nel XIX secolo nella disponibilità della famiglia Giusti del Giardino.
Il Conte Girolamo, figlio della contessa, avvia nella prima metà dell’800 una grande trasformazione creando un parco di chiara ispirazione romantica, che ebbe inaugurazione nel 1861.
Vicinissima al centro storico di Bassano del Grappa, tra Vicenza, Padova e Treviso, Villa Giusti è la location ideale per il vostro evento grazie all’ampio e curato giardino che la circonda, agli ambienti interni ricchi di storia ed eleganti che fanno da cornice ideale all'evento.
Sale di diversa metratura, sono disponibili per ogni tipologia di evento business: meeting, convegni, pranzi o cene aziendali, sfilate di moda e molto altro ancora.
Lo staff di Villa Giusti è in grado di supportare l’attività di progettazione degli eventi, minimizzando il vostro impegno nell’organizzazione.
Una volta scelto il tema, lo staff si occuperà di tutto in piena autonomia!