Esclusiva ed elegante dimora del ‘700 caratterizzata da un’atmosfera d’altri tempi, sorge sulle colline tra il lago di Como e quello di Lecco con un’ampia vista sui laghi di Pusiano e Alserio.
Il vasto parco (16.000 mq), caratterizzato dalle due torrette, simbolo della dimora, garantirà la riuscita invidiabile del vostro evento, creando scenari unici ed indimenticabili in cui ambientarlo.
Attraversando tutti gli spazi si può godere dell’atmosfera di una villa di campagna del tardo ‘700, arredata in maniera ricercata con preziosi lampadari di cristallo e mobili originali stile anni ’30, situata nel borgo medievale dove un tempo sorgeva il castello di Erba.
Villa Le due Torrette offre inoltre uno spazio per riunioni, eventi aziendali e congressi di qualsiasi genere, al suo interno infatti si può trovare una sistemazione per tutti i partecipanti, che possono anche trattenersi per qualche giorno, grazie all’ampiezza dei suoi spazi interni ed esterni.
La villa si offre infatti come uno spazio meeting all’interno del quale tutti i partecipanti possono usufruire anche di tutti i servizi di catering e banqueting adatti a questo tipo di contesto.