Villa Mazzucchelli, sorge in una posizione strategica a metà strada tra Brescia e il Lago di Garda. La costruzione e la decorazione della villa sono legate alla figura di Federico Mazzucchelli (Brescia, 1671-1746) e del figlio Giammaria (Brescia, 1707-1765), noto letterato del '700.
Lo straordinario edificio in stile neopalladiano, trova ampie similitudini nelle ville venete realizzate tra il Cinque e il Settecento e fu costruita nel 1735-55 e decorata con sculture ed affreschi dell'epoca.
Villa Mazzucchelli è oggi un contenitore poliedrico che si presta ad ospitare in ambienti elegantemente strutturati: congressi, meeting aziendali, presentazioni, ricevimenti nuziali, eventi speciali, feste, spettacoli, concerti, mostre e installazioni, degustazioni e aperitivi. Tante proposte e offerte diversificate per rendere il vostro progetto un evento esclusivo in una cornice di assoluto prestigio.
Grandi sale, dotate di connessione per multimedialità, sono affiancate da: una sala bar per cocktail, caffé e tè, una sala cucina attrezzata, ideale per show cooking e corsi culinari e salette per coffee break.
Il parco della villa di 60 mila mq. rappresenta la cornice ideale per ogni evento, circondati da piante secolari e piante fiorite in uno scenario incantato sia in inverno che in primavera.
Il personale dei musei è a vostra disposizione per aiutarvi a creare il vostro evento, assistendovi in ogni fase organizzativa e di realizzazione, permettendovi di regalare un'emozione esclusiva ai vostri ospiti.


Ultima Certificazione di Qualità: 27 febbraio 2017