Villa Montaperti è un'autentica villa d'epoca toscana dell'800 che è stata interamente restaurata lasciando inalterata l'antica struttura.
Ne testimonia le origini un piccolo mausoleo nella suggestiva chiesetta del 1700, ancora consacrata e adiacente alla villa.
La villa si trova su una piccola collina da dove si può ammirare la vista unica e suggestiva sulla campagna Toscana con i campanili e le torri di Volterra all'orizzonte, stando comodamente rilassati sui lettini al bordo dell'ampia piscina.
Davanti alla villa troverete a vostra completa disposizione, la terrazza di ghiaia, l'ampio giardino-uliveto ed il gazebo dove potrete accomodarvi e vivere la magia di un luogo esclusivo, immerso nel verde e nella privacy delle colline toscane.
Villa Montaperti, grazie alla discreta ospitalità e professionalità dei proprietari, oltre agli spazi del parco offre i suoi ambienti per l'organizzazione di eventi intimi ed esclusivi.

La villa si affitta ad uso esclusivo da sabato a sabato nei mesi di Giugno Luglio e Agosto.
Nei mesi di Maggio Settembre e Ottobre la villa può essere affittata per almeno 3 notti partendo da sabato come giorno d'inizio.