Eventi, matrimoni, manifestazioni private, culturali e commerciali.
Il nuovo anno si aprirà all'insegna di nuovi eventi all'interno della splendida cornice di Villa Necchi.

All'interno del parco del Ticino dove lo sguardo si perde nel prato verde e tra gli alberi secolari si trova questa elegante dimora originaria della fine del 1800 una volta di proprietà di Vittorio Necchi.
In questo splendido contesto organizziamo meeting, congressi e corsi aziendali, corsi di formazione residenziali, eventi culturali, cerimonie esclusive, presentazioni prodotto e sfilate.
L'organizzazione di manifestazioni private, culturali e commerciali, sarà curata nei minimi dettagli, per offrire agli Ospiti un servizio elegante e di stile.

Nel corpo centrale della Villa, sono disponibili sale di diverse dimensioni. Il grande parco di oltre 10 ettari offre poi ampi spazi all'aperto, affacciati sulle rive della roggia "La Castellana" che attraversa tutta la tenuta. Le passeggiate tra le fontane, il laghetto, i pontili ed i giardini fioriti faranno da cornice alle nostre organizzazioni.
Un team di professionisti di grande esperienza sarà a vostra disposizione per affiancarvi e progettare insieme a voi eventi indimenticabili curati in ogni dettaglio.