Situata a Cremnago d'Inverigo, nel cuore della Brianza a 35 km da Milano (SS 36) ed a breve distanza da Como e Lecco, Villa Perego di Cremnago è una dimora nobiliare settecentesca circondata da un grande parco. Il complesso è costituito dalla villa, dalla limonaia, dalle scuderie, dalla cappella gentilizia e dal giardino all'italiana ornato da aiuole fiorite e da alberi secolari. L'atmosfera che circonda la dimora è di un fascino antico e senza tempo.
La struttura è particolarmente adatta ad ospitare Eventi di grande prestigio e feste private.
La Limonaia che è la principale sala eventi può ospitare fino a 160 persone sedute in un'unica sala. Collegata da una scala interna vi è poi la suggestiva sala con volte in mattoni rossi (capienza fino a 90 persone sedute) che costituisce un ulteriore spazio utile per aperitivi o feste danzanti. La sala si apre su un piacevole e tranquillo giardino con alberi secolari.
Gli affrescati ed arredati saloni della Villa principale, caratterizzati dalle bellezza e dall'eleganza dell'arte barocca, vengono messi a disposizione per eventi su particolare richiesta.
La location viene offerta in esclusiva con eventuale servizio di catering convenzionato incluso.