Villa Porro Pirelli nasce sulle stesse mura di un'antica dimora dei nobili Conti Porro. L' hotel Villa Porro Pirelli sorge con la sua storica struttura a Induno Olona, alle pendici del monte Monarco.
Villa Porro Pirelli è un luogo antico che porta con sé il fascino del suo tempo. L'edificio si presenta con una struttura a ferro di cavallo, al suo interno si trovano le magnifiche sale della villa che il restauro ha riportato agli antichi splendori.
Circondata da un parco secolare, Villa Porro Pirelli è la scelta giusta per creare un evento memorabile. A pochi km dal centro di Varese, sulle prime colline d'ingresso al Parco Regionale Campo dei Fiori, che racchiude nei suoi 6.300 ettari due massicci montuosi e il percorso spiritual-panoramico che porta al Sacro Monte, patrimonio Unesco, l'Hotel Villa Porro Pirelli offre un'ospitalità elegante e la calda atmosfera della residenza d'epoca.
Location perfetta per eventi, meeting e congressi, grazie alle sue accoglienti camere, alle ampie sale affrescate e agli attrezzati spazi congressuali, all'offerta gastronomica basata sulla migliore tradizione italiana, non priva di spunti innovativi elaborati quotidianamente da una brigata di cucina giovane e preparata in grado di offrire all'ospite un'indimenticabile esperienza del gusto.