Il Grand Hotel Villa Torretta, antica e prestigiosa dimora storica del '600 situata a pochi minuti dal centro di Milano e immersa nel verde del Parco Nord, è raggiungibile da tutti i principali snodi stradali, poco distante dalla Stazione Ferroviaria e facilmente raggiungibile dagli aeroporti; a 300 metri si trova la fermata della nuova Linea Metropolitana M5 (Lilla). Luogo ideale per soggiorni di classe, cerimonia, relax e viaggi di piacere, ma anche struttura ad hoc per il settore business. La location offre infatti un'ampia gamma di servizi e soluzioni personalizzate per viaggi ed esigenze di lavoro.
Gli ambienti suggestivi delle grandi sale utilizzabili per convegni, meeting e congressi offrono soluzioni "su misura" per qualsiasi necessità.
La Villa dispone di un capiente auditorium con 254 poltroncine disposte ad anfiteatro e di 9 sale ognuna con il proprio nome e le proprie peculiarità.
La vasta offerta è incorniciata dalla Corte Nobile e dalla Corte Rustica; luoghi incantati in grado di ospitare qualsiasi evento all'aperto con un risultato scenografico di grande fascino.