Il Castello di Rossino è una meravigliosa dimora storica trasformata in location di prestigio, straordinaria per storia, collocazione, ambiente, fascino e qualità di servizio. E una delle più antiche dimore storiche della Lombardia e risale infatti all'Età Comunale (fine dellXII secolo) ed è una tra le residenze del periodo meglio conservate, con una particolare attenzione alla cura di una perfetta manutenzione. E inserito nello splendido scenario naturale del lago di Como, arroccato su quella famosa sponda esposta a mezzogiorno dove un clima particolarmente favorevole permette al Castello di Rossino una apertura continuativa per tutto l'arco dell'anno e consente all'ospite di godere di un grande giardino che è agibile dalla primavera all'autunno. Il Castello di Rossino è situato in prossimità della città di Lecco ed è facilmente raggiungibile, dista infatti da Milano solo 40 chilometri e a meno di 30 chilometri dalla città di Bergamo e dal suo aeroporto.
Nel Castello di Rossino si possono organizzare congressi e convegni, seminari e corsi aziendali, giornate di team building, lunch e cene di lavoro, servizi fotografici e televisivi.
Una collaudata organizzazione, un servizio di catering di alta qualità e un avanzato sistema di supporti tecnologici, garantiscono inoltre un risultato di elevato standard professionale.