La proposta congressuale di Tenuta Donna Lavinia e Lavinia Bianchi Congressi è un punto di riferimento per la meeting industry più raffinata.
Due strutture che aprono le porte agli eventi, rispettivamente un'affascinante dimora storica e una lussuosa location moderna.
Circondate da un parco di dodicimila metri quadri, possono ospitare ogni tipo di evento.
Tre le sale principali: Lavinia Bianchi Congressi accoglie fino a trecentocinquanta persone, la Sala Mansarda 180 e un'altra, più raccolta, la Scuderia ne può ospitare fino a quaranta.
Negli spazi esterni sono inoltre allestibili cocktail, aperitivi e cene di gala.
Ma quello che più conta è la flessibilità dei luoghi, e soprattutto la possibilità di avere l'utilizzo esclusivo delle strutture per il proprio evento.
A disposizione degli ospiti ci sono tutte le tecnologie audio-video più moderne e tutti gli
ambienti sono dotati di connessione a internet wi-fi gratuita.
Fiore all'occhiello è la cucina. Ispirazione al territorio con prodotti a chilometri zero o di produzione propria, come gli agrumi e l'olio extravergine d'oliva e alla dieta mediterranea, apprezzata in tutto il mondo.
Il territorio diventa protagonista incontrastato delle visite post congress e delle escursioni proposte alla scoperta di Trani e dei dintorni.
Strategica la posizione delle location anche dal punto di vista logistico, grazie alla loro vicinanza con l'aeroporto internazionale di Bari (a circa quaranta chilometri), con l'autostrada (a soli 3,5 chilometri) e a breve distanza dalla stazione ferroviaria di Trani.