'Dà il massimo per ricevere al meglio'.
In questo motto è riassunta la filosofia di Villa Caroli Zanchi. Tutto, qui, concorre alla realizzazione di un evento da favola.
Innanzitutto la magnificenza di questa ottocentesca residenza nobiliare, meraviglioso esempio di armonia architettonica: allo stile neoclassico dell'esterno unisce l'eclettismo degli interni, dove troviamo ampi saloni riccamente affrescati e numerose salette a tema, con il loro tocco di esoticità e di storia. In base alle esigenze, gli spazi sono disponibili in modo modulare: è possibile ospitare oltre 300 persone, ma al contempo è la cornice ideale per matrimoni più intimi.
Questa antica Villa è immersa in un magnifico parco secolare di oltre quattro ettari. Lo sguardo del visitatore viene immediatamente colpito dal verde brillante del grande manto erboso, e ai limiti di questa bucolica distesa può scorgere alcune sequoie, lecci e tassi, che circondano il laghetto con la scenografica fontana del Nettuno. Il parco si presta perfettamente come set fotografico e cinematografico, ma è anche la cornice perfetta per un ricevimento all'aperto.
Villa Caroli Zanchi dispone di un servizio di ristorazione personalizzato affidato esclusivamente alle sue cucine, in grado di assecondare ogni richiesta. Le cucine interne e gli chefs della Villa sono in grado di realizzare ogni tipo di menù, dai piatti più ricercati alla tradizionale locale più amata; un consolidato staff di maitres e camerieri selezionati garantiscono un servizio molto attento e discreto, nel segno della più alta professionalità ricettiva.
Il tutto è completato da una direzione sensibile e capace, in grado curare ogni aspetto organizzativo ed offrire consulenza per tutti i servizi desiderati: animazione musicale, allestimenti multimediali.