Borgo Montemaggiore è nato con il solo scopo di regalarti una vacanza diversa. Innanzitutto offrendoti la possibilità di vivere in spazi molto più ampi rispetto ad un hotel, ma con tutte le comodità di un hotel. Un albergo, anzi un borgo dove la hall può essere la piazzetta del paese, i vicoletti dove perdersi o soffermarsi a chiacchierare con gli abitanti del paese sono i corridoi ai piani e il tetto dell'hotel un cielo stellato.
La differenza tra un soggiorno in hotel e quello nel nostro albergo diffuso nelle Marche è proprio questa: il calore che puoi sentire, che ti avvolge fin dal tuo arrivo e ti accompagna fino alla partenza.
Certo partiamo con una marcia in più dato lo splendido scenario che presentiamo ai tuoi occhi dentro e fuori dal borgo - ma noi ci mettiamo del nostro, facendoti sentire parte integrante della nostra piccola comunità.
Le camere sono sparse nei vari vicoli del centro storico, posizionate in caratteristiche casette, il cui corridoio non è altro che la viuzza del paese così da farti vivere un'esperienza ancora più autentica.
Scopri il ristorante, fiore all'occhiello dove poter gustare specialità del territorio, pasta fatta in casa e piatti tipici della tradizione a base di carne, pesce o pregiato tartufo, sorseggiando un buon vino e ammirando il delizioso panorama che si gode dalle sale affrescate.
Durante la stagione estiva la terrazza all'ombra del gazebo regala una magnifica vista sulla Valle del Metauro.