Situato a meno di 10 minuti a piedi da Piazza San Marco e dal Ponte di Rialto, Bloom Venice offre la possibilità di soggiornare in una dimora d'epoca nella quale la raffinata atmosfera e la ricercatezza del dettaglio conferiscono uno stile unico ad ogni ambiente.
Decorazione e scelta degli arredi accostano al classico stile veneziano elementi di impronta barocca, con qualche influenza minimalista.
Ogni camera è pensata per offrire agli ospiti un ambiente esclusivo e il massimo comfort. Negli spazi comuni, essenze e musiche selezionate contribuiscono a completare l’atmosfera suggestiva degli interni, rendendo il Bloom Venice il luogo ideale per chi desidera trovare eleganza e relax nel cuore di Venezia.
Infine, la spettacolare terrazza all’ultimo piano offre una vista mozzafiato sulla città, ed in particolare sulla facciata gotica della Chiesa di Santo Stefano e sull’omonimo campo.
Tra i servizi offerti: bagno con doccia/vasca, aria condizionata, telefono, tv sat, cassaforte, asciugacapelli, radio, mini bar.