Affascinante è la vista dal castello di caccia di tradizione sopra Merano. Unica, come l'ubicazione, è anche la personalità della casa: individuale, carismatica e con tanto spazio per la privacy.
Il Castel Fragsburg è con le sue 24 stanze lussuose il più piccolo hotel con 5 stelle superior nelle Dolomiti un panorama mozzafiato a 700 metri sopra la città di cura di Merano in un parco di ben 10.000 metri quadri con piante mediterranee. Le terrazze del ristorante somigliano a un nido di aquila con una vista senza paragoni sulle montagne altoatesine.
Soavi sonorità, delicati profumi, luminose saune panoramiche e bagni turchi, e silenziose aree relax stimoleranno la vostra fantasia conducendovi nel regno dei sensi. Chiudete gli occhi, concentratevi su voi stessi e lasciate che questa pace e tranquillità agiscano su di voi.
La storia del Castel Fragsburg risale al 1620 quando fu costruito come castello di caccia per nobili. Dal 1955 è in possesso della famiglia Ortner e invita a godere tutto il confort di un albergo a 5 stelle.