Regale ed imperturbabile, Castello Della Castelluccia, è sopravvissuto al passato preservando intatto tutto il mistero e la magia di un millennio leggendario.
Circondato dalla tranquillità più assoluta e non distante dalla vivacità del centro della Città Eterna, questo splendido castello è il luogo ideale per un soggiorno memorabile.
Eretto sulle rovine di una villa romana di età imperiale in un periodo tra il XII ed il XIII secolo, è inevitabilmente un luogo magico e ricco di leggende appartenenti al suo straordinario passato.
Concedetevi l’esperienza unica di soggiornare in un Castello risalente al XII secolo!
L’Hotel dispone di 23 camere, incluse 5 suite, ognuna diversa dall’altra per architettura e arredi ma tutte con la stessa magica atmosfera che solo questo luogo storico può creare.
Per ricordare il glorioso passato le camere portano i nomi delle nobili famiglie che vissero o degli illustri ospiti che soggiornarono in questa antica dimora.
Ristrutturate mantenendo inalterato il loro fascino secolare, sono finemente decorate con pezzi d’antiquariato, pavimenti in cotto o in legno, soffitti in travi e coppi a vista, bagni in marmo, camino e letti a baldacchino. Aria condizionata, mini bar, Sky TV gratuita, telefono, connessione internet LAN e/o WiFi gratuita, cassette di sicurezza sono presenti in tutte le camere.
Il castello vanta una piccola oasi di piacere dove rilassarsi a fine giornata, immergendosi nelle frizzanti acque delle vasche jacuzzi o negli avvolgenti vapori del bagno turco.