Edificato tra XII e il XVII secolo, questa antica dimora è appartenuta alle più grandi famiglie della nobiltà: i Baglioni, i Medici, i Colonna, i Farnese e non ultimi i Montholon amici di Napoleone in persona, che lo ospitarono tra queste mura. Suite ed appartamenti privati regalano oggi, il piacere di unesperienze unica.
I giardini, la piscina e la terrazza del castello rendono questa dimora il luogo perfetto per un soggiorno allinsegna della storia e del benessere.
Una dimora storica nel cuore della Tuscia, e vicino a Civita di Bagnoregio. Il fascino dellantichità si respira tra i saloni del Castello. Suite, appartamenti ed ambienti nobiliari offrono unampia scelta di soluzioni per soggiorni allinsegna dellarte, della storia, del relax e della natura.
Il castello gode di una posizione unica, a picco su un promontorio, incomparabile nel suo genere, regala una vista mozzafiato sul parco nazionale della Valle dei Calanchi e su Civitella di Bagnoregio. Circondato da antiche mura e torri, attorno ad una piazza tranquilla, il Castello è ledificio di spicco di questo antico incantevole Borgo, dove ritrovare gli autentici sapori delle botteghe del passato.