Un’antica villa di charme immersa in uno splendido parco.
Villa di Campo è un affascinante edificio storico del 1850, immerso in un curatissimo parco privato di quattro ettari.
Hotel Villa di Campo è un hotel benessere trentino, tra le Dolomiti di Brenta e il Lago di Garda, che lascia spazio al fascino dei dettagli, alla purezza e al silenzio che circondano la nostra casa, una tra le più antiche dimore storiche del Trentino. Qui si respira l’incanto di un hotel di charme in una terra che ospita ancora ampi spazi verdi da respirare, guardare, ascoltare.

Charme e relax sono riflessi anche nelle nostre stanze vista parco dove potrete rilassarvi e non pensare più a nulla.
La Camera della Torre è una fiaba romantica, come quella che ci raccontavano quando eravamo bambini, luminosa, accogliente, perfetta per un week end trentino, romantico e non solo.
La Suite delle rose è l’incanto di un panorama scorto dalla finestra e il chiaro di luna che entra all'improvviso nel grazioso salottino
Il contatto con la natura da vivere in grande libertà è tutto della Casina del Glicine, dove potrete portare con voi il vostro cane e lasciarvi andare al relax.
Hotel Villa di Campo consiglia di vivere tutto il fascino di un hotel charme trentino, seguendo i propri ritmi e desideri. Per riuscire finalmente ad "ascoltare" tutti i suoni del silenzio...