Immersa in uno splendido parco di quattro ettari e avvolta dalla quiete della vallata su cui svettano maestose le Dolomiti di Brenta, Villa di Campo è una suggestiva dimora storica del 1850 incastonata nel piccolo paesino di Campo Lomaso, tra il Lago di Garda, le Dolomiti di Brenta e il Parco Adamello Brenta.
Questa splendida residenza d’epoca è il luogo ideale per chi ama la natura e la tranquillità e per chi vuole staccare la spina dalla frenetica routine quotidiana trascorrendo una vacanza in un’elegante e pregiata dimora di campagna. Un luogo in cui gli ospiti si sentiranno come a casa e potranno vivere appieno la dimensione bucolica e il contatto con la bellezza prepotente della natura montana. Il tutto circondati sempre da piccole attenzioni e da una atmosfera di cordiale e calda familiarità.
A farla da padrona a Villa di Campo è senza dubbio la natura incontaminata e struggente, che la avvolge in un immenso e dolcissimo abbraccio a cominciare dal suo rigoglioso parco, dove è possibile riappropriarsi dell’essenza più pura e viva della nostra madre Terra. Per esempio camminando all’alba a piedi nudi sul prato ancora impregnato di rugiada, frutto di tenere notti stellate. O andando alla scoperta di piccoli mondi rurali come il bosco alpino, l’angolo degli sfalci, l’orto e il viale delle rose. O semplicemente godendosi il dolce far niente tra i tulipani, i giacinti, le ortensie e la profumatissima lavanda.
Per chi poi desidera arrivare al cuore della natura ed entrare fino in fondo in contatto con essa, a Villa di Campo è possibile coltivare un pezzetto di terra grazie all’orto curato personalmente dalla proprietaria Cristina, che offre ai suoi ospiti la possibilità di prendersene cura ed imparare tutti i segreti per avere un orto rigoglioso e sano.
Chi invece desidera abbandonarsi al relax più totale, potrà approfittare della stupenda spa della Villa, che con i suoi numerosi trattamenti olistici regalerà benessere al corpo, alla mente e all’anima.
Charme e relax sono riflessi anche nelle meravigliose camere e suite vista parco, dove è possibile rigenerarsi facendo tabula rasa di ogni pensiero. A cominciare dalla fantastica Camera della Torre, dove riecheggiano le atmosfere delle fiabe romantiche che ci raccontavano da bambini. Mentre nella Suite delle rose domina l’incanto di un panorama scorto dalla finestra e il chiaro di luna che entra all'improvviso nel grazioso salottino. E ancora natura da vivere in totale libertà nella deliziosa Casina del Glicine, dove è possibile portare il proprio amico a quattro zampe che sarà libero di esplorare e giocare anche lui nel relax più totale.
Qualunque sia la scelta, a Villa di Campo ogni momento sarà prezioso e capace di regalare riposo, energia e dolci ricordi da custodire per sempre nello scrigno della memoria.