Nel cuore storico delle Marche, a 5 km da Urbino, 20 Km dal mare, non lontano da centri ricchissimi di arte e di storia, su una collina che domina le campagne Marchigiane si trova Cal'Duca.
Questa semplice ed al tempo stesso elegante casa di campagna si rivela immediatamente un luogo speciale per trascorrere la propria vacanza nelle Marche.
Cal Duca è situato, in posizione dominante, fra le verdi colline del Montefeltro , e nasce dal recupero di un antico casale che, nel rispetto dell'architettura tipica della campagna Marchigiana, è stato trasformato con gusto in un rifugio romantico ed esclusivo, dove laccoglienza e la tranquillità si uniscono alla creatività nello scenario di una natura indimenticabile.
Il casale offre agli ospiti un'atmosfera calda ed accogliente, merito dei vari ambienti curati nei minimi dettagli e realizzati con materiali originali tipici dell'architettura marchigiana, come pavimenti in cotto, infissi in legno e travi a vista.
Le bellissime stanze per gli ospiti sono 3, molto ampie e luminose, ricche di dettagli e colori che le rendono una diversa dall'altra, costruite per fare in modo che il soggiorno sia un'esperienza non solo densa di sensazioni, suggestioni e cibi prelibati, ma anche di estremo benessere
I suoi proprietari saranno lieti di accogliervi in questo luogo pieno di fascino.