La Sosta di Ottone III, un edificio del XVI secolo posto sotto la tutela delle Belle Arti, rappresenta il luogo ideale per viaggiatori attivi che desiderano esplorare le Cinque Terre e godere l'atmosfera ed il ritmo di un piccolo borgo rurale medievale.
Sei camere con vista: decorate con morbide tinte dei colori liguri ed arredate con una piacevole sovrapposizione di mobilio antico e moderno. Da ognuna delle camere si può ammirare il mare e la vallata di Levanto. La Cucina pone una particolare attenzione affinché venga trasmessa ai nostri ospiti un'autentica esperienza della cucina del territorio, sia attraverso la reinterpretazione di ricette locali, sia con la rielaborazione dei sapori e delle tecniche richiamate dalla cucina antica.
Camminare nelle Cinque Terre partendo direttamente dalla Locanda, lungo i sentieri che attraversano oliveti, vigneti e la macchia mediterranea oppure prendere il sole e fare il bagno sulle vicine spiagge di Levanto e Monterosso: qualunque sia la Vostra meta, La Sosta di Ottone III è il punto di partenza perfetto.