Se si pensa che è uno dei più antichi hotel in Italia, avendo iniziato la sua carriera nel XIII secolo come ostello per pellegrini e che oggi è una residenza di campagna con arredamento minimalista, design di tipo scandinavo e comfort moderni.
Questo palazzo medioevale si trova nel cuore dei vigneti di una delle più prestigiose aziende vinicole di Orvieto che con il marchio Palazzone produce vini di grande qualità e spessore. Sulla cima di questa collina la vista è davvero di una bellezza assoluta e niente sembra esserci intorno. È un luogo davvero tranquillo anche se ci troverete un raffinato ristorante, una cantina con vini fantastici e una piscina che si affaccia sui vigneti. Il resto straordinarie colline lussureggianti che circondano questo luogo di soggiorno quasi ascetico.
Sette suites tutte dotate dei comfort necessari a rendere esclusiva la vostra permanenza. Ogni suite è riscaldata e condizionata, è dotata di un apparecchio tv con canali satellitari, un telefono diretto, l’impianto radio, il collegamento veloce ad internet, una piccola cassetta di sicurezza, l’asciugacapelli, un frigobar ed un bollitore per preparare le vostre tisane preferite. Lo staff della Locanda provvederà a riordinare e rinnovare la biancheria ogni mattina.
La colazione e la cena vengono servite in giardino o nell'enoteca con prodotti naturali preparati in casa.
Le proposte del cuoco vi faranno scoprire le pietanze del luogo. Per il vostro relax, la piscina viene allestita da maggio a ottobre. Gli spogliatoi e le docce sono sempre a disposizione.